Few days after the Caput Mundi KCBS contest

Enzo Sisto 19 oktober 2019

20191019 081605

A really nice letter from Gaetano Ciani - Procarni Gennazzano. 

"C'è voluto qualche giorno per riavermi dalle fatiche e dalle emozioni di questa prima edizione di CAPUT MUNDI BBQ Competition.
È stata un esperienza incredibile e ancora più incredibile è stata la cornice dove tutto si è svolto. (Chissà cosa avrebbe pensato #GiocchinoErsoch se avesse visto tutto questo !)
In questi tre giorni ho fatto nuove amicizie,  cementato quelle vecchie e ho fatto quello che ci ha sempre ripetuto Haymo Gutweniger durante il corso per diventare Giudice di Gara ( si sono diventato giudice di gara KCBS e pure Captain Table !!!!):  ho vissuto una passione ! La passione per il BBQ ... e credetemi l'ho vissuta con grande intensità. Grazie a Marco Lattanzi per l'opportunità (si è fatto un culo tanto per mettere in piedi questa storia), grazie a Vincenzo Sisto uomo infaticabile e attento ( sto ragazzo sta facendo molto per il mondo della Carne! Tutti i Big del settore sono passati nell'area Vip da lui sapientemente allestita).
Grazie a Chiara Settanni per l'ospitalità ( non è stato facile dormire sorvegliato da un Buddha). Grazie a tutti i ragazzi di #Suqulento e agli amici del gruppo #Vandrie ed #Ekro. Grazie a #Mirkomatteucci ( finalmente abbiamo saputo dove si era cacciato: a fare gligliate con gli amici!). Grazie a #Giancarlofisichella per la sua graditissima visita! Grazie al professor Renato Brunetta ( oh sapete che fa' un gran vino ed è inaspettatamente simpatico ?) Visita graditissima quella della #Nazionalemacellai Orlando Di Mario Andrea Laganga Mara Labella ( le salsiccie erano buonissime ????) Mi ha fatto poi un grandissimo piacere la visita di Marco Papalotti di Amedeo Cancia di Mario Angelucci  di Francesco Gentili in arte #Ciccioserialgriller tutti professionisti del mondo della carne curiosi e appassionati ! E che dire della presenza delle mie amiche Elena Benedetti e Gaia Borghi a rappresentare la rivista più bella del mondo #eurocarni?
Grazie a #procarni che a dirgli sponsor tecnico è poco !
Grazie ad Alessandro D'Angeli che ha rinnovato   graficamente la nostra brossura e fatto un refresh alla nostra immagine aziendale.
Grazie a Enrico Cuman della filiera #Amicomega che generosamente ha offerto come premi nelle varie categorie per i Team vincitori, alcuni tagli della loro carne migliore.
Grazie agli amici di Alpen Bull che hanno arrostito un vitello intero al giorno ! Se mi sono dimenticato di qualcuno è perché è nel posto più intimo del mio cuore !
È come dice il grande #Missouri4 ...volemose bene, daje forte e pace interiore a tutti.
Alla stragrandissima !
Amici✌️"

Gaetano

Gerelateerde blogs

20250919 191906 resized 1

Luigi Guffanti 1876

Enzo Sisto 24 september 2025

The Encounter with Carlo Guffanti Fiori

There are places in Italy that seem suspended in time, capable of containing within themselves the strength of an age-old tradition and, at the same time, the vitality of a present that never ceases to renew itself. Arona, overlooking Lake Maggiore, is one of these places. Here, among the winding streets that climb toward the old town and the scents drifting from the lake and the mountains, stands a true temple of taste known to every cheese enthusiast: Luigi Guffanti 1876.

bordeaux red blend

Bordeaux Blend Red Wine

Enzo Sisto 10 oktober 2016

A Bordeaux Blend, at its most basic, is any combination of those grape varieties typically used to make the red wines of Bordeaux.

Alfredo Adriano from left to right4

New entry at Chateau Boucher

Enzo Sisto 27 december 2016

We are happy to announce that Adriano Amighini (everyone knows him as owner of Restaurant Ozio in Amsterdam) will be involved as JUNIOR SALES BENELUX and ITALY in our organisation from january...